Crea sito

DOMENICA IN: IL PIANTO LIBERATORIO DI MARA VENIER E LE PAROLE DI COSTANZO (VIDEO)

Non è riuscita a trattenersi. A Mara Venier serviva piangere, piangere davanti alle telecamere, davanti al suo pubblico che non l’ha mai lasciata sola, nei momenti belli come in quelli brutti che sta vivendo da quando un’operazione non riuscita ai denti le ha creato un danno fisico e psicologico non indifferente.

Sono strafelice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto perché questo è il mio posto per questa domenica e per la prossima. Voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato tanti messaggi in questi giorni. Giorni non facili. Tanti, tanti messaggi da persone comuni, persone che mi seguono su Instagram, amici, colleghi…

Poi il pianto liberatorio. “Io sono ancora qua” ha intonato l’orchestra in studio. “Mara senza di te la domenica è lunedì!” ha sottolineato Maurizio Costanzo. La puntata di Domenica In è proseguita, come ogni domenica, tra informazione e leggerezza. I telespettatori si sono stretti commossi intorno alla zia Mara.