DOMENICA IN: IL RICORDO DI GALEAZZI, VALERIA FABRIZI E ARISA NEL SALOTTO DI MARA VENIER

In apertura della puntata di “Domenica In” condotta da Mara Venier, in onda domenica 14 novembre dalle ore 14 su Rai1 e in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci sarà un ampio spazio dedicato alla scomparsa di Gian Piero Galeazzi, indimenticabile giornalista e commentatore sportivo della Rai e compagno di Mara Venier in tante edizioni del talk show festivo.

Valeria Fabrizi, poi, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a ripercorrere la sua attuale esperienza a “Ballando con le Stelle”. Arisa, altra protagonista della nuova edizione dello show di Milly Carlucci, ripercorrerà la sua carriera artistica esibendosi nella interpretazione di alcuni dei suoi maggiori successi.

Pierpaolo Pretelli si esibirà in un numero coreografico dedicato a John Travolta e condurrà insieme a Mara Venier il nuovo gioco telefonico, coinvolgendo il pubblico da casa.

Per lo spazio informativo su Covid e vaccini, in studio ci saranno il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, mentre in collegamento ci saranno la professoressa Ilaria Capua e il giornalista Alessandro Sallusti, direttore di del quotidiano Libero.