Crea sito

DOMENICA IN: LA SCOMPARSA DI DENISE, L’OMAGGIO A FRANCESCO NUTI, LA FESTA PER SANDRA MILO

La nuova puntata di “Domenica In”, in onda domenica 16 maggio alle ore 14 su Rai1, sarà all’insegna dell’informazione e delle emozioni. Tanti ospiti in studio e in collegamento con la regina della domenica Mara Venier tra attualità e spettacolo.

Per lo spazio informativo su vaccini e Covid, Mara Venier ospiterà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, mentre interverranno in collegamento Giovanna Botteri da Pechino, Alessandro Sallusti e il cantante Peppino di Capri.

Non mancherà un aggiornamento sulla scomparsa di Denise Pipitone, se ne parlerà con Alberto Matano in studio e con l’avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, in collegamento.

A seguire, Sandra Milo porterà in studio il suo prestigioso “Premio alla carriera” e racconterà le emozioni vissute durante la serata dei David di Donatello.

Ci sarà poi un omaggio all’attore e regista Francesco Nuti, che il 17 maggio compirà gli anni: in studio la figlia Ginevra Nuti, la ex compagna Annamaria Malipiero, Marco Masini che canterà insieme a Ginevra Nuti “Sarà per te” ed in collegamento amici, attori e attrici, come Giovanni Veronesi, Ornella Muti, Clarissa Burt e tanti altri.

Per la musica si esibiranno a Domenica In due cantanti amatissimi: Ermal Meta con il suo singolo “UNO” e Alvaro Soler con il brano “Magia”.