Crea sito

DOMENICA IN: LINO GUANCIALE E TEO MAMMUCARI OSPITI D’ONORE DI MARA VENIER

Domenica 24 gennaio, puntuale come sempre alle 14 su Rai1, torna Mara Venier con la sua Domenica In. Un’altra puntatona ricca di ospiti amatissimi del mondo della televisione, della musica e del cinema. Immancabile lo spazio dedicato al Covid.

Due ospiti speciali siederanno nelle mitiche poltrone degli Studi Fabrizio Frizzi in Roma, anticipa Tvblog. Parliamo di Lino Guanciale. Il protagonista di tante fiction di successo presenterà “Il Commissario Ricciardi”, in partenza lunedì sera su Rai1.

Teo Mammucari annuncerà la partecipazione al Cantante Mascherato come riferiscono i rumors del settimanale Oggi o sarà un’ospitata anche per ricordare gli anni passati insieme a Tu Si Que Vales? Lo scopriremo presto.

Per lo spazio sul Covid ci sarà ancora una volta lo stimato Professore Francesco Le Foche con in collegamento Vittorio Feltri.

Spazio nel salotto di Mara Venier a tre icone del cinema italiano e internazionale: Gina LollobrigidaIsabella Rossellini e Franco Nero.

Per la musica Michele Bravi presenterà al grande pubblico di Domenica In “Mantieni il bacio“ estratto dal suo nuovo lavoro “La geografia del buio”. 

2 Risposte

  1. Palinsesto ha detto:

    Anche io francamente non ne vedo il bisogno di parlarne anche a Domenica in

  2. Ital ha detto:

    Puntata interessante…peccato non si eviti di parlare con virologi vari …che ormai vediamo a tutte le ore e su tutti i canali