Crea sito

DOMENICA IN: MARA VENIER ACCOGLIE IL CAST DI CHE DIO CI AIUTI (ANTEPRIMA)

Mara Venier ha preparato un’altra super puntata di Domenica In. Vi anticipiamo che alcuni dei protagonisti di “Che Dio ci aiuti“, che ha debuttato giovedì sera davanti a oltre 6 milioni di telespettatori, saranno ospiti nel salotto di Rai1, in diretta domenica dalle ore 14.

Nel dettaglio, la Signora della Domenica accoglierà Valeria Fabrizi, l’amatissima interprete di Suor Costanza, che si racconterà a Mara Venier in studio con una lunga e intensa intervista. Interverranno in collegamento Gianmarco Saurino, che nella fiction interpreta Nico, Pierpaolo Spollon, new entry nei panni di Emiliano, e Diana Del Bufalo, tornata a rivestire il ruolo di Monica.

A Domenica In ci sarà anche spazio, come di consueto, per gli aggiornamenti sul Covid e sulla campagna di vaccinazione con il Prof. Le Foche. E tanto spettacolo e leggerezza con Beppe Fiorello che presenterà la sua serata evento “Penso che un Sogno così”, in onda lunedì sera su Rai1, Roberto Vecchioni, Pierluigi Diaco e Sandra Milo.

L’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In, reduce da ascolti record e degni di una prima serata, è per domenica 10 gennaio alle ore 14 su Rai1, rigorosamente in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma.