DOMENICA IN: MARA VENIER E LE SCUSE ALLA FAMIGLIA DI ALESSANDRO IMPAGNATIELLO
Mara Venier in apertura della penultima puntata stagionale di Domenica In ha colto l’occasione per mandare un messaggio di vicinanza alla famiglia di Giulia Tramontano.
In pochi minuti le parole della popolare conduttrice hanno scatenato i social.
“Sì, signora. Suo figlio è un mostro” #domenicain pic.twitter.com/msx4mQR1We
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) June 4, 2023
In chiusura di puntata Mara ha voluto chiarire le parole dette rivolgendosi alla mamma di Alessandro Impagnatiello.
All’inizio ho voluto ricordare Giulia Tramontano, poi ho parlato anche della mamma di Alessandro, l’assassino, lui è un reo confesso, per cui ha confessato. Non volevo assolutamente in nessuna maniera essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto l’intervista che ha fatto la signora Sabrina a Vita in diretta ed è stata un’intervista drammatica, straziante. Signora Sabrina, sono vicina sia alla famiglia di Giulia Tramontano, che alla sua famiglia.
Mara Venier è da sempre vicina a chi soffre e in questo momento ci sono due famiglie che soffrono per la morte ingiusta della povera Giulia Tramontano.
Visualizza questo post su Instagram