Crea sito

DOMENICA IN: MARA VENIER FESTEGGIA ORIETTA BERTI E IL PRIMO POSTO DEL SINGOLO “MILLE”

Dopo una settimana di stop, torna Domenica In per la penultima puntata della stagione. Mara Venier è reduce da una disavventura dentistica, ancora non risolta, ma sarà lo stesso in studio su Rai1 per accogliere tanti ospiti, a partire dall’amica Orietta Berti che festeggia il primo posto di “Mille“, il nuovo singolo con Fedez e Achille Lauro che è in vetta alla classifica Fimi.

La prima parte di Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 20 giugno alle 14 su Rai1, sarà dedicata alla campagna di vaccinazione e alla ripartenza dell’Italia. Pierpaolo Sileri, il prof. Matteo Bassetti e Maurizio Costanzo gli ospiti del talk informativo. Poi Mara Venier accoglierà Orietta Berti che si esibisce e racconta la rinascita professionale.

Nino Frassica e Paola Minaccioni presenteranno a Domenica In il film “School o mafia”, in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. L’etoile Eleonora Abbagnato parlerà del progetto della Rai “The Unbreakable” che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2021, si esibirà in una originale coreografia sulle note di “Ice Ice Baby” dei Vanilla Ice. E ancora l’attore Salvatore Esposito, Genny nella serie Gomorra, presenterà il suo primo romanzo, il thriller “Lo Sciamano”. Spazio ai Boomdabash che si esibiranno con la hit estiva “Mohicani” e Bruno Venturini con un classico della canzone napoletana.