DOMENICA IN: MARA VENIER, LA “STRANA COPPIA” PANARIELLO-MASINI E TANTE SORPRESE

DOMENICA IN: MARA VENIER, LA "STRANA COPPIA" PANARIELLO-MASINI E TANTE SORPRESE

Sarà un’intervista a Giorgio Panariello e Marco Masini ad aprire la nuova puntata di “Domenica In”, in onda domenica 4 giugno alle 14 su Rai1 e Rai Italia, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

Panariello e Masini, intervistati da Mara Venier, parleranno del nuovo tour teatrale che li vede protagonisti: ‘Panariello vs Masini, lo strano incontro’, che prenderà il via il prossimo 12 luglio. A seguire, Marco Masini al pianoforte canterà alcuni suoi successi come “Ci vorrebbe il mare” e “T’innamorerai”.

Teo Teocoli farà un’incursione in studio nei panni di uno dei suoi personaggi più amati, Felice Caccamo, in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A e della consegna ufficiale dello scudetto alla squadra del Napoli.

E ancora, Massimo Modugno, figlio dell’indimenticabile Domenico Modugno, sarà protagonista di un’ampia intervista nella quale racconterà del suo bellissimo rapporto con il padre che, nonostante i tanti impegni artistici, non ha mai fatto mancare la sua vicinanza e il suo affetto a tutta la famiglia.

Tra gli ospiti di Mara Venier anche Miranda Martino, celebre attrice e cantante degli anni ’60, che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica tra aneddoti e ricordi, per poi esibirsi con un classico della canzone napoletana “Maruzzella”, scritta nel 1954 da Renato Carosone.

A seguire, il regista Marco Bellocchio interverrà con il giovane attore Enea Sala, per presentare il suo ultimo film ‘Rapito’, applauditissimo al recente Festival di Cannes ed uscito nelle sale cinematografiche il 25 maggio.

Infine, ancora musica con Elettra Lamborghini, che si esibirà con il nuovo singolo “Mani in alto”, mentre il maestro Bruno Venturini canterà il brano “Core ‘ngrato”.