DOMENICA IN: MARA VENIER RINGRAZIA E FA COMMUOVERE GLI AMICI DI BUBINO (VIDEO)

Mara Venier fa una splendida sorpresa a BubinoBlog. Un video messaggio dal camerino, poco prima della messa in onda di Domenica In, per ringraziarci per l’affetto e il sostegno. La Signora della Domenica ha chiuso in trionfo la stagione del talk show festivo di Rai1 e a settembre, dopo una meritata vacanza, riprenderà il timone ed entrerà nella storia. Mara sarà infatti la conduttrice con più edizioni condotte di Domenica In.

Superato il precedente record, condiviso con Pippo Baudo, la Venier ha di recente festeggiato anche un grande successo personale in prima serata con Domenica In Show. Un’appendice deluxe che ha confermato la sua incredibile forza attrattiva, senza cambiamenti ma puntando su una formula eterna. Chiamata per affetto Zia Mara, è sempre uguale a se stessa e proprio per questo è così amata, rispettata e benvoluta.

La Mara del negozietto di Campo de’ Fiori è sempre con noi. La fama e il successo non l’hanno cambiata, il pubblico se ne accorge e la premia quando va in onda con le sue interviste uniche, inimitabili, empatiche, intelligenti e intime ma sempre con garbo e decoro, senza mai andare oltre. Un dono che ha reso Domenica In il Mara Venier Show. Basta lei, una poltrona e il successo è assicurato. Non è da tutti, è da Mara Venier.