Crea sito

DOMENICA IN: MARA VENIER SFIORA IL 21% TRA AMADEUS, FIORELLO E L’INFORMAZIONE SUL COVID

Mentre sale l’attesa per la decisione finale di Mara Venier se andare a Sanremo per la tradizionale Domenica In dal Teatro Ariston o se condurre lo speciale da Roma, ieri pomeriggio il talk show di Rai1 ha superato i 3 milioni di telespettatori e il 18% di media.

Ecco i momenti più seguiti di Domenica In del 28 febbraio. La puntata è iniziata con il collegamento di Mara con Sanremo e gli “Amarello”, ovvero la coppia d’oro del Festival formata da Amadeus e Fiorello. L’intervista ha avuto un picco di 3.409.000 e il 20,15%.

Il talk sul Covid e il punto sulla campagna di vaccinazione ha toccato un massimo di 3.372.000 sfiorando il 21% (20,67%). Si conferma il momento in share più seguito con la partecipazione del Prof. Le Foche, Ilaria Capua e Giovanna Botteri.

La linea tiene ancora i 3 milioni con Al Bano con uno share del 19%, nonostante il ricco menù della domenica pomeriggio tra le partite e le reti Rai accesissime tra Quelli che il Calcio in gran spolvero e le interviste ai politici di Lucia Annunziata.

E ancora l’imitazione di Barbara d’Urso ad opera di Vincenzo De Lucia con un picco di 2.630.000 telespettatori con il 17,84%. E infine Elettra Lamborghini e Rocco Casalino che hanno tenuto i 2,6 milioni come picco e uno share finale sopra il 18%.

1 Risposta

  1. Leonardo Palma ha detto:

    Grande Mara!! Meriti il contratto a vita per Domenica In!!😉😉😉