Crea sito

DOMENICA IN: MARA VENIER TRA EZIO GREGGIO, FRANCESCA MANZINI E IL TALK SU PAPA FRANCESCO

La settima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 ottobre alle 14 dagli Studi Fabrizio Frizzi, vede Mara Venier accogliere tanti ospiti speciali, in studio e in collegamento.

Primo ospite della Signora della Domenica è Ezio Greggio, protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier, nella quale si racconterà a tutto tondo, oltre a presentare il film “Lockdown all’Italiana” di Enrico Vanzina.

Poi l’attore Marco Bocci, che parlerà del suo ultimo romanzo “In provincia si sogna sbagliato”; Francesco Gabbani, in studio per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo “Einstein”; Francesca Manzini, protagonista di una divertente incursione in studio.

Per lo spazio dedicato al Covid, interverranno il professor Francesco Le Foche e Melania Rizzoli, in collegamento da Milano. La storia di questa settimana sarà quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, in studio in esclusiva per Domenica In. Si tratta della coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco.

A seguire un talk dedicato proprio alla straordinaria figura di Papa Francesco, che ha manifestato un’importante apertura a favore delle coppie omosessuali. Ne parleranno in studio Giovanna Botteri, Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio, direttore dell’Avvenire, don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.