DOMENICA IN: MARA VENIER TRA IL TALK COVID, MARGHERITA BUY, ORIETTA BERTI E TANTO ALTRO

Mara Venier conduce la seconda puntata della sua tredicesima stagione di Domenica In tra l’attualità e grandi ospiti del mondo dello spettacolo. Si parte alle 14, subito dopo il Tg1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, con il ritorno del talk dedicato al Covid e alla campagna di vaccinazione, appuntamento seguitissimo dal pubblico.

Focus del talk sarà la ripartenza, la situazione dei contagi in Italia e i vaccini per i più piccoli. A fare chiarezza alle legittime domande dei genitori, Mara Venier accoglierà due stimati medici e habitué di Domenica In come il professor Matteo Bassetti e il professor Francesco Vaia che dialogheranno con Noemi ed Elisabetta Gregoraci.

Tra gli altri ospiti di Domenica In torna una cara amica di Mara Venier come Orietta Berti per raccontarsi e festeggiare il successo di Mille, una delle hit dell’estate 2021. La cantante da novembre sarà la nuova coach di The Voice Senior al posto di Al Bano, già alle prese con gli allenamenti di Ballando. Poi i Gemelli di Guidonia e Teo Teocoli.

A Domenica In ancora musica con Marco Masini che festeggia 30 anni di carriera. Per il cinema c’è attesa per l’intervista di Mara Venier a Margherita Buy fra i protagonisti della nuova pellicola di Nanni Moretti “Tre Piani”. Per l’angolo dei ricordi dei grandi, spesso dimenticati, l’omaggio a Mario Merola con il figlio Francesco e Gloriana.