DOMENICA IN: MARA VENIER TRA SANREMO 2023, THE VOICE E IL CANTANTE MASCHERATO
Domenica 12 marzo alle 14.00 su Rai1 nuovo appuntamento, il ventiseiesimo della stagione 2022-2023, con Mara Venier e Domenica In. La conduttrice accoglierà grandi ospiti dal mondo della televisione, della musica e del cinema.
Nel salotto di Mara Venier, arriverà Giancarlo Giannini. L’attore, che dai giorni scorsi ha una stella a suo nome sulla celebre Walk of fame di Hollywood, si racconterà alla Signora della Domenica. Un’intervista attesissima tra carriera e vita privata.
Spazio anche agli show di Rai1. Dapprima, con un’intervista a Milly Carlucci e la giuria de Il Cantante Mascherato, che sarà anche coinvolta in un gioco misterioso, in seguito uno spazio dedicato a The Voice con Maria Teresa Reale, vincitrice della versione Senior, Clementino e il vincitore della prima edizione di The Voice Kids.
Concludono la rosa degli ospiti annunciati da TvBlog Lazza, Tananai e Raf con la moglie Gabriella Labate.