DOMENICA IN: MARA VENIER TRA SANREMO, VACCINI, LUCA ARGENTERO E GIOVANNA CIVITILLO

Domenica In 9 gennaio 2022

Domenica 9 gennaio, dalle 14.00 su Rai1, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier conduce una nuova puntata di Domenica In. Numerosi gli ospiti a partire dall’attore Luca Argentero che interverrà per presentare l’attesissima seconda serie  di Doc – Nelle tue Mani, prodotta da Rai Fiction e Lux Vide, e in onda su Rai1 da giovedì 13 gennaio.

Giovanna Civitillo, showgirl e moglie di Amadeus, si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a dare qualche anticipazione sui suoi prossimi impegni professionali. Il giornalista e direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio presenterà il libro ‘Indro il ‘900’, dedicato alla figura dell’indimenticato giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001.

E ancora, a poche settimane dal Festival di Sanremo 2022, ci sarà un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo” con Albano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Marino Bartoletti. I commenti sul cast in gara, le prime polemiche e indiscrezioni sull’evento tv più famoso. Pierpaolo Pretelli si esibirà cantando alcuni successi del Festival di Sanremo.

Torna lo spazio Covid e vaccini. In studio il prof. Francesco Vaia, direttore sanitario dello Spallanzani, il prof. Luca Richeldi, pneumologo del Gemelli e torna Albano, positivo al Covid qualche settimana fa. In collegamento il prof. Matteo bassetti, infettivologo del San Martino di Genova, Giovanni Toti, governatore della Regione Liguria, e Alessandro Sallusti.