DOMENICA IN: MARA VENIER TRA TALK BALLANDO, LINO BANFI, FRANCESCA NERI E NON SOLO

Puntata di Domenica In non imperdibile ma di più quella che Mara Venier ha preparato come sempre con cura e passione per domenica 5 dicembre, in una lunga diretta su Rai1 dalle 14.00 alle 17.15 dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Grande talk su Ballando con le Stelle con Memo Remigi, Bianca Gascoigne, Federico Lauri, Guillermo Mariotto, Alba Parietti, Rita Dalla Chiesa e Rossella Erra. Mara Venier intervisterà Alvise Rigo, una delle stelle di Milly Carlucci.

Una emozionante intervista a Lino Banfi, accompagnato dalla figlia Rosanna, che ripercorrerà la sua straordinaria carriera e parlerà della moglie Lucia, affetta dal morbo di Alzheimer. Nel 2022 la coppia festeggia 60 anni di nozze.

Mara Venier accoglie Francesca Neri. L’attrice e moglie di Claudio Amendola è assente dai set per una malattia rara, la cistite interstiziale. Torna il gioco del Musichiere con Pierpaolo Pretelli che omaggia il musical cult “Priscilla”.

Torna a Domenica In Bobby Solo per cantare alcuni dei suoi successi e le hit di Johnny Cash. Collegamento con Carlo Conti per lanciare la finale dello Zecchino d’Oro, in onda su Rai1 subito dopo Domenica In e fino al Tg1 delle 20.