DOMENICA IN: MARIOTTO CHIARISCE SU MIETTA. MUSSOLINI NERA: LUCARELLI HA MESSO IN DIFFICOLTÀ MILLY

A Domenica In, nel talk di apertura dedicato a Ballando con le Stelle, Mara Venier si è complimentata con Milly Carlucci per il “grande successo” dello show del sabato sera di Rai1. Poi si è passati a parlare nel meglio della seconda puntata con la presenza in studio con Arisa e il nuovo maestro Vito Coppola che ha fatto salire la temperatura dello studio.

Presenti Federico Fashion Style che ha intenzione di rinnovare il look di Alessandra Mussolini, anche lei nel parterre di opinionisti di Domenica In con Guillermo Mariotto. Lo storico giudice di Ballando ha fatto chiarezza su Mietta, che ieri ha saltato la puntata per la positività al Covid dopo il periodico tampone a cui vengono sottoposti i concorrenti.

Non solo i concorrenti, tutto il personale che lavora a Ballando, anche se vaccinato, deve sottoporsi sempre al tampone della produzione. Ecco le parole di Mariotto: “Mietta non è vaccinata. Lo posso dire perché mi ha autorizzato, essendo una questione di privacy. Per problemi di salute non può vaccinarsi finché non ha concluso tutti gli accertamenti”.

Pierluigi Diaco è intervenuto per spiegare il suo dissenso verso Selvaggia Lucarelli che ha chiesto in diretta a Ballando se Mietta è o meno vaccinata. “Molto inelegante che si giudica una persona senza sapere per quale motivo ha fatto una scelta. Io sono vaccinato, faccio campagna per il vaccino ma non si può giudicare perché ci sono spiegazioni mediche”.

La Mussolini rincara la dose: “Prima di tutto per la privacy. Milly ci è rimasta giustamente… lei sta conducendo un programma, è una questione delicata. Come ha detto il Governo il Green Pass lo puoi avere dopo la guarigione dal Covid, con il vaccino o con il tampone. Noi anzi facciamo il tampone anche col vaccino. Perché Mietta deve dire i fatti suoi su Rai1?“.

Poi la difesa della Rai, spegnendo polemiche pretestuose all’indirizzo di Milly Carlucci e Ballando. “In Rai abbiamo tutti il Green Pass. I truccatori in Rai sembrano degli astronauti. Siamo misurati, regolati, tutelati, con la mascherina. Non si può dire nulla. Mietta doveva togliersi gli occhiali e dire: ma ti fai i fatti tuoi? Chiedimi se ho il Green Pass. Punto”.

Federico Fashion Style: “Prima di entrare all’Auditorium dobbiamo presentare il Green Pass, mascherina, misurazione temperatura, ti fanno il tampone in continuazione e Milly sempre super precisa. Perché Selvaggia ha chiesto questa cosa a Milly? Anche lei sa quali sono i controlli. Questa cosa di chiedere è fuori luogo”. Mietta tornerà o no? Vedremo.