Crea sito

DOMENICA IN: OLTRE IL 20% PER LA REUNION TRA MARA VENIER E TEO MAMMUCARI

Domenica In, nuova domenica e nuovo successo di ascolti per Mara Venier. Oltre 3,2 milioni di telespettatori nelle oltre 3 ore di trasmissione, iniziate con il talk sul Covid. Ospite il viceministro della Salute Sileri che ha avuto un picco di 3,8 milioni con il 19,6%.

La puntata è proseguita con l’intervento del Prof. Francesco Le Foche, tra i più apprezzati immunologi, che ha interessato con i suoi sempre precisi e attenti consigli e aggiornamenti sul vaccino quasi 3,6 milioni di telespettatori sfiorando il 19%.

Mara Venier è poi passata all’intrattenimento puro ospitando il collega e amico Teo Mammucari. Un format nel format con Teo alle prese con i suoi scherzi telefonici. Tra i vip raggiunti, Gerry Scotti e Tony Renis. La curva in questo blocco ha superato il 20%.

La signora della domenica ha chiesto a Mammucari di tornare a Domenica In. Il feeling tra Mara e Teo è formidabile, e la puntata ha fatto rivedere gli anni passati nella giuria di “Tu Sì Que Vales”. E Mara tornerà nel talent di Maria? “Mai dire mai”.

1 Risposta

  1. Alextv ha detto:

    Subito uno show in prima serata a cazzeggiare con Mammucari
    Magari su Italia1