Crea sito

DOMENICA IN: PICCHI DI 3,1 MILIONI CON IL 22%. MARA VENIER RINGRAZIA DALLA SUA MITICA CUCINA

Domenica di Pasqua e domenica di grandi ascolti per Mara Venier e la sua Domenica In. Oltre 2,6 milioni di telespettatori medi con quasi il 18% nelle tre ore di diretta su Rai1 tra informazione e spettacolo. La Signora della Domenica ringrazia.

Prima di tutto grazie! Grazie per gli ascolti di ieri! Grazie davvero a tutti, a tutti gli ospiti! Sto già cucinando perché oggi vengono tutti a casa: i miei figli, i miei nipoti. Sono pazza di gioia!

Così Mara Venier nei social ha ringraziato questa mattina il pubblico che la segue ogni domenica a Domenica In, anche il giorno di Pasqua. Da perfetta padrona di casa e bravissima cuoca, la conduttrice si è congedata per tornare ai fornelli. Pasta al forno, carciofi, pollo al curry, mozzarelle, torte, dolci, casatiello e tante altre bontà nella cucina di zia Mara.

Ecco i picchi. Il collegamento in apertura di Domenica In con Romina Power e i figli, da Cellino San Marco, ha sfiorato i 2,7 milioni con il 17,71%. A seguire il talk dedicato alla campagna di vaccinazione ha toccato un picco di 3.131.000 telespettatori con il 21,62% durante l’intervento del sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e del governatore Luca Zaia.

Il prof. Francesco Le Foche tocca il 19,28% con oltre 2,7 milioni. Poi il cantante e volto tv Cristiano Malgioglio tra l’intensa intervista con Mara Venier e un medley di canzoni. Il picco segna 2,6 milioni con il 18,15%. La curva cresce con il ritorno di Romina Power, precisamente 2.711.000 telespettatori con il 19,37%. In chiusura, 2,6 milioni e il 18,21% per Enrico Papi.