Crea sito

DOMENICA IN: PIERA MAGGIO, ELISABETTA GREGORACI E CLAUDIA PANDOLFI TRA LE OSPITI DI MARA VENIER

Mara Venier si prepara ad una nuova puntata di Domenica In tra informazione e spettacolo. Tra i momenti più attesi, l’intervista a Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, che si racconterà nel salotto di Rai1.

La puntata di Domenica In, in onda domenica 25 aprile alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento, a cominciare da Piera Maggio, che si racconterà in una ampia intervista e parlerà della speranza mai sopita di ritrovare la sua adorata Denise.

Per il consueto spazio dedicato al Covid e alla campagna di vaccinazione, Mara Venier avrà ospite il ministro della Salute Roberto Speranza, i professori Fabrizio Pregliasco e Maria Rita Gismondi, il giornalista Aldo Cazzullo. Poi spazio allo spettacolo con una lunga intervista, come anticipa Tvblog, a Elisabetta Gregoraci, soubrette ed ex moglie di Flavio Briatore.

A Domenica In è attesa Rocio Munoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova, per presentare il suo libro “Un posto tutto mio”, un romanzo famigliare ambientato in un’estate pugliese. Mara Venier intervisterà infine Claudia Pandolfi, tra le protagoniste di “Chiamami ancora amore”, la serie di Rai1 che a maggio chiuderà la stagione di Rai Fiction.