Crea sito

DOMENICA IN: QUASI 3 MILIONI E PICCHI SUPERIORI AL 23% PER MARA VENIER E IL TALK PIÙ POP DELLA TV

Quasi 3 milioni di telespettatori e picchi superiori al 23%. Due numeri che confermano il successo dell’ennesima stagione trionfale di Mara Venier e della sua Domenica In. Dall’informazione alla leggerezza, dalle ultime sui vaccini all’esibizione cult con Orietta Berti, dalla coreografia della dolcissima Giulia Stabile alla comicità surreale di Nino Frassica, Domenica In si conferma il salotto più pop della tv italiana.

Vediamo insieme i picchi della puntata di domenica 20 giugno che ha accompagnato il pubblico verso il match Italia-Galles che ha segnato la terza vittoria consecutiva degli Azzurri agli Europei. Subito dopo il Tg1 delle 13.30, Domenica In ha inaugurato la puntata con il talk informativo con Sileri e Costanzo. Si segnala un primo picco di 2.750.000 telespettatori pari al 19,86% di share raggiunto alle 14:43.

La curva sale e sfiora i 3 milioni con lo show di Orietta Berti e Mara Venier sulle note di “Mille”, il singolo che ha conquistato il primo posto nella classifica Fimi. Precisamente 2.913.000 telespettatori con il 20,92%. Lo share rimane stabile durante l’intervista a Nino Frassica che ha presentato la commedia “School of mafia” con un picco pari al 20,59% che viene confermato nel momento dedicato a Giulia Stabile.

La vincitrice di Amici 2021, con garbo, talento e dolcezza, si è esibita nello studio di Domenica In dopo aver rivisto il meglio della sua partecipazione al talent di Maria De Filippi. Per Giulia picco del 20,58% con 2.707.000 telespettatori. La curva si mantiene intorno al 20% per poi salire al 23,30% con 2.81.000 nel momento finale dedicato a Mara Venier sulle note di “Simply the best”. Un successo inarrestabile.