DOMENICA IN: RENATO ZERO FESTEGGIATO DA MARA VENIER. GLI OSPITI DEL 29 MAGGIO

Mara Venier sta vivendo una delle sue stagioni più memorabili e in questi giorni è festeggiata da tutta la Rai. Che Tempo Che Fa, TvTalk, ospite in studio al Tg1 delle 20, la speciale festa Domenica In Show (qui ospiti e dettagli) e basta? No, perché domenica torna Renato Zero a Domenica In. Amico di lunga data della Venier, come tanti volti dello spettacolo, era già stato ospite per amicizia.

Neanche il tempo di godersi la serata in onda oggi, venerdì 27 maggio su Rai1 in prima serata, che Mara ha preparato un super menù per l’appuntamento canonico di Domenica In. Renato Zero impreziosirà, come anticipato da Tvblog, la puntata del 29 maggio. Una lunga chiacchierata sulla vita e la carriera di uno dei più grandi della musica italiana di tutti i tempi, un vero mito vivente.

Renato Zero sta preparando “Zerosettanta”, il concerto live che si annuncia storico e metterà scena per festeggiare 55 anni di carriera. La cornice scelta è spettacolare: il Circo Massimo di Roma con 5 appuntamenti (23, 24, 25 e 30 settembre, 1 ottobre). Le prime date sono da tempo sold out e si è aggiunta quella del 1 ottobre per venire incontro alle migliaia di richieste dai fan italiani e non solo.

Non solo musica ma attualità a Domenica In con Roberto Saviano che ricorda il giudice eroe Giovanni Falcone a 30 anni dalla morte. E poi ancora musica e cinema nel salotto di Mara Venier che accoglierà Tiziana Giardoni, la moglie di Stefano D’Orazio. Con lei ci sarà Red Canzian per ricordare lo storico batterista dei Pooh. Infine, i protagonisti del film “Viaggio a Sorpresa” ovvero Lino Banfi e Ron Moss.