DOMENICA IN SFIORA IL 21%! MARA VENIER RISPONDE ALLE MACUMBE CON ASCOLTI RECORD

Una brutta scivolata in studio ha tenuto milioni di telespettatori in ansia su Rai1, finché Mara Venier è riapparsa a Domenica In, salvo chiudere qualche minuto prima per il dolore. Eroicamente ha portato a termine la puntata pur tra una evidente sofferenza tra piede e testa con un bernoccolo per la caduta durante la pubblicità. Il pubblico accorre, regalandole il record d’ascolti stagionale.

Nel dettaglio abbiamo per la Signora della Domenica una media di oltre 3 milioni di telespettatori e il 18,8% nella prima parte e 2,7 milioni e il 17,5% nella seconda del talk festivo di Rai1. Passiamo ai momenti più visti della puntata. L’intervista di apertura a Gina Lollobrigida ha toccato un picco di 3,3 milioni con la curva che sfiora il 21% di share. Grande interesse anche per Morgan.

Il cantautore e concorrente di Ballando con le Stelle ottiene un picco di oltre 3 milioni con uno share che si avvicina al 20%. Sempre bene anche le successive interviste, in particolare il rientro su Rai1 di Elisa Isoardi con 2,9 milioni e il 18,8%. Il gioco telefonico condotto da Pierpaolo Pretelli, in attesa del rientro di Mara dopo la caduta, ha avuto un picco del 17,5% e 2,7 milioni.

L’ultima parte, con Mara Venier dolorante ma stoicamente in studio tra borsa del ghiaccio e poltrona per appoggiare la gamba dolorante, ha visto protagonisti Memo Remigi con un picco di 2,8 milioni e del 18,6% di share. Infine la promozione a Blanca, da questa sera su Rai1, con la presenza di Giuseppe Zeno ha toccato il 18,8% e 2,8 milioni. Zia Mara risponde coi dati alle macumbe.