DOMENICA IN SI ALLUNGA CON LA STAFFETTA VENIER-ISOARDI? L’INDISCREZIONE CHOC

La Rai sta vivendo un nuovo capitolo della sua gloriosa storia. Con le nuove nomine, ci sarà un riassetto della più grande industria televisiva e culturale d’Italia. Il primo step ha riguardato i telegiornali, poi toccherà alle nuove direzioni di genere che dovranno armonizzare i palinsesti delle reti Rai tra conduttori, costi e programmi.

Dicono i bene informati che le nuove direzioni di genere sono destinate a rovesciare le conduzioni. Elisa Isoardi secondo i rumors di viale Mazzini, potrebbe prendere il posto di Francesca Fialdini ma non guidando il suo attuale programma delle 17 di domenica. Elisa, nell’ambito della ristrutturazione di una Domenica in più lunga, prenderebbe proprio quel segmento che segue la sua amica Mara.

Così riferisce Affari Italiani. Dalla prossima stagione, secondo questa indiscrezione, si andrebbe verso una Domenica In lunga con Mara Venier come sempre fino alle 17 e la Isoardi nell’ultima parte. E Francesca Fialdini? Già volto di UnoMattina e La Vita in Diretta, escludendo il talk show del pomeriggio che vive un periodo d’oro con Alberto Matano, si potrebbe prospettare un ritorno nel primo mattino di Rai1 oppure qualcosa di più importante.

Per lei si parla di un grosso programma del day time.

Elisa Isoardi non ha trattenuto l’emozione a Domenica In e gli occhi lucidi sono la testimonianza che la Rai è la sua casa. Elisa ha ringraziato la Rai e Mara: “La donna dei grandi ascolti, ma è soprattutto una grande donna. Ieri Domenica In ha raggiunto il record stagionale. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”. E Mara Venier? “Elisa, sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”. Se son rose, fioriranno.