DOMENICA IN: SOPHIA LOREN PRESTO IN STUDIO? “GUARDO SEMPRE MARA, L’IDEA MI PIACE”

Mara Venier si prepara all’ennesima puntata iconica di Domenica In, il salotto degli italiani che ogni dì festivo si sintonizzano alle 14 su Rai1 e lì rimangono per tutto il pomeriggio tra interviste, giochi, riflessioni e divertimento. Tra le prossime ospiti d’onore potrebbe esserci Sophia Loren, uno dei miti assoluti del cinema.

La Loren non ha nascosto la predilezione per alcune Signore della Tv. Il sabato sera è una fedele telespettatrice di Ballando con le Stelle e quando l’anno scorso la nipote Alessandra Mussolini era scesa in pista, le fece un grande in bocca al lupo: “Questo programma ti darà tanto anche perché è condotto da una vera signora“.

E la domenica pomeriggio di Sophia Loren è sinonimo di Mara Venier. Doveva collegarsi l’anno scorso a fine stagione ma un affaticamento fisico fece saltare l’ospitata. “Guardo sempre Mara, mi piace moltissimo, sto bene in sua compagnia. Mi piace l’idea“, così la Loren al settimanale Oggi alla domanda se andrà a Domenica In.

In attesa di Donna Sophia, domenica 12 dicembre è attesa a Domenica In Gina Lollobrigida. Nel menù anche il lancio del film “7 Donne e un Mistero” con Ornella Vanoni, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo e Sabrina Impacciatore. Per la musica Shel Shapiro e poi il seguitissimo talk su Ballando.

MILLY CARLUCCI: MONICA BELLUCCI A BALLANDO CON LE STELLE. CHE ONORE ED EMOZIONE!