DOMENICA IN – SPECIALE BALLANDO: MARA VENIER ACCOGLIE MILLY CARLUCCI (ANTEPRIMA)

Una domenica pomeriggio imperdibile, tutta da passare su Rai1. In attesa della finale per il terzo posto della Nations League tra Italia e Belgio, alle 14.00 andrà in onda una puntata speciale di Domenica In tutta dedicata a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai1 al via il 16 ottobre. Nell’occasione si ritrovano insieme due delle regine della tv italiana, due portabandiera della Rai: Mara Venier e Milly Carlucci.

Milly Carlucci presenterà ufficialmente la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle: il cast, i maestri, le coppie, la giuria e tante curiosità su uno dei titoli storici dell’intrattenimento. In studio Carolyn Smith e Guillermo Mariotto mentre Selvaggia Lucarelli sarà in collegamento. Vedremo i 13 protagonisti, anzi eroi di Ballando 2021: da Albano a Valeria Fabrizi, passando per Sabrina Salerno, Mietta, Arisa e Memo Remigi.

E ancora a Domenica In Alvise Rigo, Fabio Galante, Federico Fashion Style, Valerio Rossi Albertini e Bianca Gascoigne. Non mancheranno nel salotto di Mara Venier i maestri di Ballando tra conferme, ritorni e novità: Simone Di Pasquale, il pilastro dei maestri come lo chiama la Carlucci, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kuzmina, Oxana Lebedew e Giada Lini.

Mara Venier, come sempre in prima linea nel gioco di squadra Rai, dedica la puntata di Domenica In, di durata ridotta per la Nazionale, interamente a Ballando. Appuntamento domenica 10 ottobre con Domenica In – Speciale Ballando dalle 14.00 alle 14.45, poi linea al prepartita e alla finale per il terzo posto di Nations League Italia-Belgio.