Crea sito

DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO ANTICIPA LA PARTENZA DEL NUOVO POMERIGGIO FESTIVO (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMACanale 5 riaccende tutta la domenica pomeriggio e affida a Barbara d’Urso, l’indiscussa regina dei talk Mediaset, l’ennesima missione impossibile. E così Domenica Live si riprende l’intero pomeriggio festivo dell’ammiraglia di Cologno Monzese tra politica, informazione e come sempre tanto spettacolo, gossip e reality. Basta la lunga domenica a tutta soap, si torna come a fine 2018.

Era il 9 dicembre 2018 quando Domenica Live salutò il pubblico nella sua versione lunga. E da domenica 4 aprile, la domenica di Pasqua, Barbara d’Urso ritorna alla formula che tanto successo ha ottenuto negli anni. Si partirà alle 15:00, ma non sono esclusi anticipi di orario, e si andrà avanti fino alle 18:45 per dare la linea ad Avanti un Altro. Prima lo spazio di attualità, poi la parte di intrattenimento.

Non mancheranno gli spazi con i grandi leader della politica che tanto amano essere intervistati da Barbara d’Urso. E poi i cavalli di battaglia della popolare conduttrice di Canale 5 tra buste gold, rivelazioni, scoop, esclusive internazionali, la macchina della verità dell’Alabama. Non mancheranno i talk dedicati a GF Vip e Isola dei Famosi, nel consueto spirito aziendalista della d’Urso.

“Barbara d’Urso è capace di guardare oltre i confini del tradizionale pubblico delle news. Sa parlare un linguaggio semplice, informa e diverte le famiglie che trascorrono a casa la domenica. Sa spiegare la politica anche a chi normalmente non la segue. Barbara è una risorsa per Mediaset, una professionista che non ha mai tradito il suo pubblico”, così Mario Crippa, direttore generale Videonews.