Crea sito

DOMENICA LIVE CHIUDE? NO! BARBARA D’URSO: “PROGRAMMA VIVO, VEGETO… VEGETISSIMO!”

Barbara d’Urso risponde indirettamente ai rumors sulla chiusura di Domenica Live, lo storico talk show della domenica pomeriggio di Canale 5. Se la conferma di Pomeriggio 5 è scontata, con ottimi numeri nei target che tradizionalmente più interessano a Mediaset ovvero commerciale e giovani, Dagospia aveva dato per concluso il cammino del talk festivo ideato e condotto dalla d’Urso.

La stakanovista di Canale 5 ha aperto la puntata di Pomeriggio 5 con un bouquet di fiori. Oggi è il compleanno di Barbara d’Urso e i fiori sono un omaggio dello staff con cui Barbara lavora da tempo e che considera come una seconda famiglia. La d’Urso ha sottolineato con poche ma chiare parole lo stato di salute di Domenica Live.

È il quattordicesimo 7 maggio che passo insieme a voi. Domenica avrò 24 anni e due giorni… una cosa incredibile! Grazie dell’amore che avete dimostrato anche ieri. Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Si dice in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima.

Dopo la consueta pausa estiva, Barbara d’Urso tornerà così a settembre con il doppio impegno di Pomeriggio 5 e Domenica Live che da anni permettono di tenere un filo diretto con i telespettatori tra politica, attualità, informazione e gossip. Due programmi creati da zero e ormai un tutt’uno con la conduttrice e il pubblico di Canale 5.