Crea sito

DOMENICA LIVE: CONFERMATO IL TALK FESTIVO DI CANALE 5 CON BARBARA D’URSO?

Nessuna chiusura o cancellazione? Domenica Live tornerà regolarmente a settembre nella domenica di Canale 5, nella consueta versione talk show a partire dalle 17.15 circa. Barbara d’Urso, riferisce Italia Oggi, è stata così confermata nel pomeriggio festivo dell’ammiraglia. Scontato il semaforo verde per Pomeriggio 5, il suo storico cavallo di battaglia che conduce dal 2008.

La prima parte del domenica pomeriggio di Canale 5 dovrebbe essere occupata da un nuovo format. Ne abbiamo parlato anche qui e tra le varie idee al vaglio c’è un comun denominatore: divertimento, leggerezza e il racconto dell’Italia. Circolano i nomi di Lorella Cuccarini e Stefano De Martino ma per ora non c’è alcuna conferma dagli interessati. L’unica certezza è Barbara d’Urso.

Con un finale di stagione in crescita, Domenica Live si sarebbe dunque guadagnato la riconferma sul campo con dati soddisfacenti in rapporto ad un budget irrisorio. Uno stile inconfondibile che piace al pubblico di Canale 5 che ritrova in Barbara d’Urso uno dei volti di riferimento dell’emotainment. Cronaca, gossip e reality in una formula in simbiosi con i telespettatori Mediaset.