Crea sito

#DOMENICAIN: MARA VENIER ACCOGLIE PAOLO BONOLIS, GIANNA NANNINI E POI LA DIRETTA DEL PAPA AL PRESEPE DI GRECCIO

La puntata di “Domenica In”, in onda domenica 1 dicembre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier alle 14:00 su Rai1, si aprirà con un’ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri.

Grande attesa per l’arrivo di Gianna Nannini, che canterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, “La differenza”. Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro, “Peccati mortali”.

Dalle 15:45 circa, fino alle 17:00, “Domenica In” non andrà in onda per dare la linea al TG1 che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d’Assisi realizzò il primo Presepio. Dalle 17:00 alle 17:24, tornerà in onda Mara Venier, in compagnia dello stesso Aldo Cazzullo, del giornalista e conduttore Alberto Matano e di Don Mario Pieracci, per un approfondimento, dedicato sempre a Papa Francesco.

Alle 17.35 la linea passa a Francesca Fialdini con “Da Noi…A Ruota Libera”. La prima ospite negli studi Rai di Torino sarà l’attrice Angela Finocchiaro, che si racconterà senza filtri con la consueta ironia e allegria. E ancora l’attrice e imitatrice Gabriella Germani e il giornalista e scrittore Alessandro Milan che nel suo nuovo libro “Due Milioni di baci” racconta le gioie e i dolori di un uomo rimasto solo a crescere due figli, dopo la scomparsa della moglie Francesca Del Rosso, nota anche come Wondy. Infine Giovanni Vernia, attore comico che, nelle sue performance, tratta con ironia il tema della genitorialità.