Crea sito

#DOMENICAIN: MARA VENIER ACCOGLIE RAZ DEGAN E SELVAGGIA LUCARELLI

Domenica 14 aprile torna in diretta su Raiuno alle ore 14:00, subito dopo il Tg1, l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In. Come sempre un interessante parterre di ospiti, tra grandi nomi della tv, della canzone e dello spettacolo, farà compagnia al pubblico nel pomeriggio festivo.

Davvero un bel colpaccio quello messo a segno da Mara Venier per la prossima puntata della sua Domenica in che andrà in onda domenica 14 aprile dalle ore 14 sulla Rete 1 della Rai. Il colpaccio di cui stiamo parlando è l’arrivo presso gli studi Frizzi di Roma di Raz Degan, che torna in televisione dopo molto tempo e lo fa mettendosi “a nudo” davanti a Mara Venier e sottoponendosi ad una lunga intervista con la padrona di casa del programma più visto della domenica pomeriggio televisiva italiana.

Non solo Raz ovviamente nella puntata di domenica del varietà campione di ascolti del giorno di festa, in studio con Mara Venier è prevista la presenza di una degli artefici del grande successo di Ballando con le stelle, ovvero della giurata di quel programma Selvaggia Lucarelli, ormai diventata elemento importantissimo della giuria dello show campione di ascolti del sabato sera di Rai1.

Fonte: TvBlog

3 Risposte

  1. Beppe ha detto:

    Daje a ride! ghghghghhgh

  2. Sanfrank ha detto:

    Oddio, tra Raz Degan e a Lucarelli, diciamo che non invoglia tantissimo.
    Fortuna che c’è Mara!!

    https://media3.giphy.com/media/3osBLwbtVSCUWTfrbO/giphy.gif

  3. Alfonso Buratti ha detto:

    Tanta simpatia tutta insieme…