Crea sito

#DOMENICAIN: MARA VENIER CHIUDE #SANREMO2019 CON I BIG E SERENA ROSSI

La 22° puntata di “Domenica In” andrà in onda domani, domenica 10 febbraio, alle ore 14:00, in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo e sarà condotta come sempre dalla padrona di casa Mara Venier. In continuità con il passato e la tradizione, i 24 protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo si esibiranno nuovamente con il loro brano nel corso del pomeriggio.

Durante la puntata, Mara Venier avrà anche l’occasione per commentare con alcuni opinionisti e giornalisti esperti di musica, sia le canzoni in gara sia alcuni momenti del Festival condotto quest’anno da Claudio Baglioni con Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Tra gli ospiti anche l’attrice Serena Rossi, che sarà intervistata da Mara Venier a proposito della fiction “Io sono Mia”, in onda su Rai 1 da martedì 12 febbraio e ispirata alla vita e alla carriera della indimenticabile Mia Martini.

La puntata di domenica terminerà intorno alle ore 18.40. La regia è di Sergio Colabona.

2 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Spero che domani, Serena riceva il plauso meritato dell’Ariston.

  2. Sanfrank ha detto:

    Spero che Mara riesca a dare il giusto tributo al vero significato della fiction “Io sono Mia”, e non quella frettolosa e pasticciata presentazione fatta nel Festival.