Crea sito

#DOMENICAIN: MARA VENIER IN LACRIME DI GIOIA PER IL PICCOLO IAIO (VIDEO)

Una “Domenica In” speciale quella che sta andando in onda su Raiuno. Una Pasqua che ricorderemo per tutta la nostra vita.

In casa non per scelta ma per la pandemia, e con le preoccupazioni del “dopo”. Alcuni hanno la fortuna di vivere coi propri cari, altri no. Certo ci sono le video chiamate ma l’incontro dal vivo non sarà mai sostituibile dalla tecnologia.

Poco fa, in diretta durante Domenica In, è stato trasmesso il dolcissimo saluto del piccolo Iaio (Claudio) alla sua nonna. Una nonna che conosciamo tutti bene. Mara Venier.

Ecco l’emozione di una sorpresa che più bella non poteva essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gli auguri specialissimi del piccolo Iaio a nonna Mara! 😍😍❤🐣 @mara_venier #domenicain #maravenier #buonapasqua #rai1 #sorpresa #televisione #emozionivere

Un post condiviso da BubinoBlog (@bubinoblog) in data:

5 Risposte

  1. claudio95 ha detto:

    Ma questo uso privatistico della TV pubblica? La RAI è scesa davvero un basso, e non di poco. A me, da contribuente, cosa dovrebbe fregarmene della famiglia della Venier?

  2. Michael93 ha detto:

    Che bel
    Momento!!! Appena finito di mangiare!! Ora sole in giardino!!! Buona Pasqua a tutti❤️

  3. Sabato ha detto:

    Lacrime sincere, nelle quali tanti nonni all’ascolto si saranno riconosciuti, in questa “Pasqua di solitudine” (come l’ha definita Mattarella, ammettendo che sarà tale anche per lui!)…

  4. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Che momento emozionante . Un Abbraccio Mara

  5. Dario S ha detto:

    Solo questo. Mara❤