Crea sito

#DOMENICAIN: TUTTI (MA PROPRIO TUTTI) DA MARA VENIER TRA GRANDI ARRIVI E GRADITI RITORNI

Domenica 16 dicembre torna su Raiuno alle ore 14, subito dopo il Tg1, l’appuntamento con Mara Venier e la sua Domenica In. Una parterre di ospiti tra cinema, tv, giornalismo e spettacolo, tra grandi arrivi e graditi ritorni, farà compagnia al pubblico.

Iniziamo proprio da una sorpresa che farà l’attore piemontese Gabriel Garko, che torna negli studi Frizzi di Roma, alla conduttrice del programma Mara Venier. Mara poi ospiterà nel suo studio la coppia di fatto del cinema comico nostrano che è tornata insieme in occasione del Natale 2018 con il film Amici come prima. Parliamo di Massimo Boldi e Christian De Sica, in studio da Mara per una lunga e divertente chiacchierata fra amici.

In studio poi con Mara il grande Renzo Arbore che l’altro ieri ha debuttato sulla Rete 2 con notevole successo di ascolti con il varietà Guarda stupisci, con lui l’attore napoletano Vittorio Marsiglia. A Domenica in poi un trio di giornalisti di alta classe: Lilli Gruber, Bruno Vespa e Aldo Cazzullo, mentre per la canzone tornano Shel Shapiro e Maurizio Vandelli.

Torna Flavio Insinna ed in collegamento da Sanremo Pippo Baudo e Fabio Rovazzi che lanceranno il loro Sanremo giovani, in onda giovedì e venerdì in prime time su Rai1. Quindi ospite di Mara anche la vedova di Pasquale Squitieri, Ottavia Fusco, che in qualche modo risponderà a ciò che ha detto Claudia Cardinale quando è venuta ospite proprio a Domenica in, parlando di Squitieri. (via Tvblog)