DON MATTEO 13, PENULTIMA PUNTATA: ANNA E QUELLA VOGLIA DI DIVENTARE MAMMA

Nono e penultimo appuntamento con la stagione numero 13 di Don Matteo. “Il coraggio di credere”, in onda martedì 24 maggio su Rai1, vede Anna ospitare in casa la piccola Ines. L’occasione suscita in lei gioia, emozione e una domanda importante. Posso essere una buona madre?

Una stagione ricca di soddisfazioni e di una importante crescita artistica per Maria Chiara Giannetta, acclamata protagonista di “Blanca”, ruolo che come vi avevamo svelato doveva andare inizialmente a Giulia Michelini.

Così come per Raoul Bova che si gode il doppio successo di “Don Matteo” e “Giustizia per Tutti”. Entrambi gli attori si sono ritrovati sul set di “Buongiorno Mamma”, la serie di Canale 5 di cui si sta girando la seconda stagione.

DON MATTEO 13, EPISODIO 9: IL CORAGGIO DI CREDERE

Un’emergenza costringe la piccola Ines a vivere per qualche giorno a casa di Anna, esperienza che porta la Capitana a farsi una domanda che non avrebbe mai pensato potesse riguardarla in prima persona: “Posso essere una buona madre?”. Intanto la bimba viene coinvolta da Cecchini e Marco in un’operazione segreta, alle spalle di Anna, che vede il Maresciallo nell’improbabile ruolo di allenatore di una squadra di calcetto per bambini.


Don Matteo 13 con Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico. Serie tv in  dieci serate, regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone, in 1° visione su Rai1 martedì giovedì in prime time.

Una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Don Matteo è disponibile su RaiPlay: www.raiplay.it/donmatteo. Da giugno repliche di Don Matteo su Rai1, alle 14 e il giovedì sera.