Crea sito

DON MATTEO 13: “UNA SORPRESA RIVOLUZIONARIA” NELLA NUOVA STAGIONE, AD APRILE RIAPRE IL SET

Mentre le fiction di Rai1 stanno vivendo un’ennesima stagione d’oro con i successi di “Mina Settembre” e della decima stagione di “Che Dio ci aiuti”, arrivano conferme su “Don Matteo“. Le riprese della serie cult partiranno in primavera con Terence Hill che vestirà per la tredicesima stagione i panni del sacerdote più amato della tv.

Il primo a rompere il ghiaccio è stato Nino Frassica: “Torniamo in Umbria ad aprile. Sono molto felice di rivedere Terence Hill, è l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto”. Il pubblico ha un affetto speciale per la fiction che va in onda dal 2000. “È la gente che ce lo chiede, non farla sarebbe un peccato. Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli”.

Maurizio Lastrico, che tornerà nei panni del pm Nardi, ha aggiunto che “Ci è giunto all’orecchio che arriveranno delle novità veramente importanti”. Proprio oggi, dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, aggiunge un altro indizio. “Posso solo dire che ci sarà una sorpresa rivoluzionaria“. Di cosa si tratterà? Don Matteo 13 tornerà a gennaio 2022 su Rai1.

5 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Arriva un prete piu giovane in parrocchia?

  2. Ital ha detto:

    Refuso …e’ la sesta…stagione della Suora Buby …

  3. Fafo ha detto:

    un prete donna?

  4. Vittorio ha detto:

    Evvai!

  5. Vittorio ha detto:

    Evvai!