Crea sito

DON MATTEO: FLAVIO INSINNA TORNA NEI PANNI DEL CAPITANO ANCESCHI (ANTEPRIMA)

Flavio Insinna è l’uomo del giorno. Se poche ore fa è uscita la notizia che condurrà il revival de “Il Pranzo è servito nei pomeriggi estivi di Rai1, noi di BubinoBlog vi sveliamo che Insinna tornerà nei panni del capitano Flavio Anceschi nella prossima stagione di “Don Matteo“, la serie cult che si riaffaccerà sull’ammiraglia Rai a gennaio 2022.

Il 24 maggio iniziano le riprese della 13° stagione di Don Matteo. Terence Hill è già in Italia dove ha ricevuto il vaccino il 1 aprile e finalmente si concretizza il ritorno sul set di Flavio Insinna, l’indimenticato capitano Anceschi nelle prime cinque stagioni della fiction di Rai1 prodotta da Lux Vide. Partecipazione speciale in una puntata.

In un’intervista del 2019 Insinna ricordò l’esperienza in Don Matteo: “Mi sono ritrovato sul set con Terence Hill e Nino Frassica: come giocare con Pelè e Maradona“. Tornerebbe? “Mi piacerebbe molto. Anche di passaggio: Anceschi che ha sbagliato strada, o ha finito la benzina…proprio per il gusto di essere di nuovo con tutti loro”.

Nella scorsa stagione Simone Montedoro aveva rindossato la divisa del capitano Tommasi, guest star in una puntata. Stavolta è il turno di Flavio Insinna che torna alle fiction e si conferma tra i volti di punta di Rai1. In preserale al timone de “L’Eredità”, il revival de “Il Pranzo è Servito” (dal 28 giugno), in giuria a “Il Cantante Mascherato”.