Crea sito

#DONMATTEO12: TORNA MONTEDORO, TRATTATIVE CON INSINNA, BELEN E DE MARTINO GUEST STAR?

L’arrivo di Terecen Hill a Spoleto è previsto per la metà di maggio – ora si girano le scene in interno alle porte di Roma e in parallelo all’Isola di Pietro 3, entrambe Lux Vide – e fervono i lavori per chiudere il cast di una stagione di Don Matteo, la dodicesima. che i produttori vorrebbero indimenticabile.

Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, complice la messa in onda nel 2020, a vent’anni dall’esordio della fiction, Rai e Lux Vide hanno pensato di celebrare l’anniversario con diverse novità, tante guest star e alcuni ritorni eccellenti.

Rivedremo Simone Montedoro, che per cinque stagioni è stato il capitano Tommasi. Con lui potremmo rivedere anche Nadir Caselli (Lia) e Flavio Insinna, il mai dimenticato capitano Anceschi. Tra i nomi delle possibili guest star ci sono quelli di Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Carlo Conti, già presente nei panni di se stesso in una puntata della precedente stagione.

Le 10 puntate saranno dei veri e propri film-tv, ciascuno dei quali conterrà un riferimento a uno dei dieci comandamenti.

2 Risposte

  1. Sono Arcipieno ha detto:

    Boom! Mi piace l’idea dei 10 comandamenti

  2. Tommy ha detto:

    Penso stagione conclusiva di don matteo