Crea sito

“È COME UN CAMINO ACCESO”: COSA FA FLAVIO INSINNA DIETRO LE QUINTE DELL’EREDITÀ?

Non fa più rumore che ogni sera “L’Eredità” appassioni oltre 5 milioni di telespettatori e il suo padrone di casa, Flavio Insinna, non parla mai di ascolti. Ma com’è Insinna nel dietro le quinte del più longevo e seguito quiz della tv italiana?

A svelare la grande macchina produttiva del preserale di Rai1 è Massimo Cannoletta, uno dei più noti campioni dell’Eredità. Massimo partecipò per la prima volta nel 2005 ma senza la stessa fortuna di oggi.

Ci ero stato nel 2005 ma la mia avventura era durata meno di dieci minuti: sono stato eliminato subito, c’era una sola domanda secca. Però mi era rimasto il desiderio di sedermi al tavolo della Ghigliottina.

E così 15 anni dopo il desiderio di Cannoletta è stato esaudito ed è da oltre un mese che lo vediamo nel game show di Flavio Insinna, al suo terzo anno al timone del quiz campione d’ascolti.

Flavio, come posso dire… è un camino acceso per quello studio. Quando si presenta l’ambiente cambia, tutti ci rilassiamo. Ricordo alcuni concorrenti che sono arrivati tremando, agitatissimi, ma è bastata la sua presenza, il suo modo di fare, e il clima è tornato sereno.

Così il campione dell’Eredità dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che aggiunge:

Come dice Insinna, L’Eredità è come una famiglia.

3 Risposte

  1. Alessandro ha detto:

    Be’, quello che fa dietro le quinte il super raccomandato, (altrimenti lo avrebbero cacciato come corona), Insinna, detto anche nana di merda, lo abbiamo capito, insultare chi lo mantiene

  2. Roberto ha detto:

    Dopo aver insultato i concorrenti di Affari tuoi, dando a una signora della “nana di merda”, forse avrà imparato ad avere più rispetto.
    A me non è mai piaciuto, lo trovo falso.

  3. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Il Grande Campione descrive alla perfezione FLAVIO INSINNA e posso confermare che mi risponde molto spesso su Twitter in privato e ogni volta mi fa troppo ridere.