Crea sito

È L’ALBA DI UNA NUOVA ISOLA DEI FAMOSI: CONOSCIAMO MEGLIO I NAUFRAGHI (SECONDA PARTE)

Le pagine social ufficiali dell’Isola dei Famosi stanno svelando via via i naufraghi ufficiali di questa nuova edizione. Scopriamo meglio i protagonisti del reality di Canale 5.


Paul Gascoigne – 53 anni

Paul vuole proprio lasciare il segno sull’Isola e promette spettacolo. Dopo la carriera come calciatore e alcuni problemi, è pronto a lanciarsi nel vuoto da un elicottero e nuotare a Cayo Cochinos.


Beppe Braida – 57 anni

Beppe è un comico, un attore, uno scrittore, nonché conduttore e cabarettista italiano. Ha conosciuto il successo grazie a Zelig e ora il suo prossimo palcoscenico sarà proprio la nostra Isola.


Francesca Lodo – 38 anni

La showgirl sarda ed ex letterina di Passaparola Francesca Lodo, scomparsa dalla scena da qualche anno, ha deciso di rimettersi in gioco proprio sulle spiagge dell’Honduras dove la attendono nuove avventure.


Roberto Ciufoli – 60 anni
 
Roberto Ciufoli, che tutti noi ricordiamo fra i componenti del gruppo comico Premiata Ditta, non è la prima volta che lo vediamo concorrente di un reality: nel 2005 ha fatto La Talpa e nel 2015 Si può fare.


Angela Melillo – 53 anni

Angela Melillo, showgirl, conduttrice e opinionista, è pronta a mettersi in gioco approdando sull’Isola riprendendo un percorso nei reality che aveva già iniziato negli anni 2000 vincendo la prima edizione de La Talpa.


Valentina Persia – 49 anni

La divertentissima Valentina Persia. Popolare barzellettiera e comica, ce la ricorderemo tutti per la sua partecipazione a La sai l’ultima?. Grazie al diploma di recitazione, Valentina ha intrapreso la carriera teatrale e televisiva.


Gilles Rocca – 38 anni
 
Il modello e attore è pronto a conquistare l’Honduras: lui è Gilles Rocca. Gilles ha partecipa al talent Campioni che l’ha portato a giocare nella primavera della Lazio. Questo autunno ha vinto Ballando con le Stelle.

1 Risposta

  1. Lorelfo ha detto:

    Questi tutti nomi interessanti devo dire