Crea sito

È SEMPRE MEZZOGIORNO: LA GIOIA DI ANTONELLA CLERICI PER LA PRIMA VINCITA AL GIOCO DEL BONSAI

Antonella Clerici non ha nascosto la felicità e si è messa a saltare e urlare nello studio di “È sempre Mezzogiorno”. Stamattina è infatti avvenuta la prima vincita al gioco del bonsai. La signora Daniela ha indovinato il numero esatto delle foglie del bonsai. Erano 2039.

Che bello! Oggi durante la diretta di @sempremezzogiornorai Daniela da Lissone ( Monza Brianza) ha indovinato il numero esatto delle foglie del nostro bonsai: 2039! La cosa bella è che la signora ha una figlia che lavora in un supermercato e prima di giocare ha espresso vicinanza a tutto il personale che é occupato in quel comparto in questo momento così difficile.

Il destino l’ ha aiutata e si è aggiudicata un buono spesa @md_spa_ di 5900 euro.👏👏👏Mai come in questo periodo sono felice di aver fatto contenta una famiglia e volevo condividere questo attimo di gioia anche con tutti voi amici di Instagram😍. Continuate a giocare assieme a me durante #esempremezzogiorno😁

Così la regina del mezzogiorno di Rai1 su Instagram mentre qui sotto trovate il video del momento della vincita. Che gioia, che allegria!

4 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    La tv di cui abbiamo bisogno..la leggerezza che serve in questo brutto periodo.

  2. Bubino ha detto:

    Davvero, e quanto abbiamo bisogno di questa tv oggi più che mai!

  3. Sabato ha detto:

    Antonella sinceramente felice… genuina come lei, poche altre!

  4. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Visto in diretta
    Grande Gioia di Antonella.