È TUTTA VERITÀ O FINZIONE CON ELISA ISOARDI? RAIMONDO TODARO SI CONFESSA

Sabato sera Elisa Isoardi e Raimondo Todaro tornano finalmente a ballare nella semifinale di Ballando con le Stelle. Per loro è l’ultima possibilità per rientrare in gara. Il gossip non si spreca sulla coppia più cuoricinata dello show di Milly Carlucci ma qual è la verità?

Todaro è entrato a Ballando a 18 anni: un ragazzino che trova improvvisamente la grande popolarità su Rai1. Ha vinto con Cristina Chiabotto, Fiona May, Veronica Olivier, Elisa Di Francisca e Giusy Versace. Nella scorsa edizione è arrivato ad un passo dal podio con Nunzia De Girolamo.

Quest’anno la fortuna non ha assistito Raimondo, anzi “Rai” come lo chiamano all’interno del programma: prima l’appendicite, poi la caviglia della Isoardi ma una buona parte del pubblico è pazzo della coppia e li sostiene a prescindere.

Foto, baci, copertine, notizie di flirt veri o presunti non si sono sprecati da settembre ad oggi per la coppia di Ballando ma come stanno davvero le cose? Raimondo Todaro fa chiarezza dalle pagine del settimanale Chi.

È tutta verità e al tempo stesso tutta interpretazione. La chimica c’è e le nostre sfortune ci hanno unito ancor di più. Ora tutti sperano che ci mettiamo insieme, forse perché veniamo da due brutte separazioni, ma noi ci siamo ripromessi che fino alla fine di Ballando non ci incontreremo mai fuori dagli studi. Il giorno dopo andremo a mangiarci una pizza e poi… chi lo sa.

E la piccola Jasmine, nata dal matrimonio con Francesca Tocca, come potrebbe reagire a vedere il papà con Elisa?

È molto gelosa di me e non credo sia ancora pronta a vedermi con una ragazza. Gelosa di Elisa? Direi di no, e se lo è, non lo dà a vedere.