Crea sito

“È TUTTO IN ALTO MARE”: ELISA ISOARDI E IL RITORNO IN TELEVISIONE

Elisa Isoardi, reduce da un autunno che l’ha vista tra le protagoniste indiscusse di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, ora si dedica a se stessa e ai tanti fan attraverso Instagram, tra video, foto e dirette. E il ritorno in tv?

Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare. Dobbiamo aspettare e vedere come vanno le cose.

Così la brava e bella conduttrice risponde dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dove torna a parlare dell’esperienza nello show di Milly Carlucci dove è arrivata in finale, pur tra mille traversie fisiche, sue e del partner di ballo.

Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere.

Saltata quindi, almeno per ora, la conduzione del revival di Check-Up, lo storico programma di medicina e salute nel mattino festivo di Rai1, Elisa Isoardi cosa vorrebbe condurre? Ecco il suo sogno.

Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il “totale” della mia storia. Sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via.

Potrebbe essere un contenitore, le chiede la giornalista.

Perché no? Certo, le idee sono tante, immagino una trasmissione che possa racchiudere tutte queste bellissime sfumature.

7 Risposte

  1. Mahatma Gandhi ha detto:

    Ci sta

  2. Sabato ha detto:

    A me non piace neanche la Balivo, principalmente a causa di alcune cadute di stile che ha avuto in questi anni, ma sicuramente ha tutta un’altra personalità ed è molto più televisiva e piacevole da seguire

  3. Ital ha detto:

    Semplicemente non buca il video …
    E’ poco empatica ….inoltre….
    Puo avere il suo spazio in programmi di seconda fascia ….
    Se si deve scegliere un volto su cui puntare per Rai 1 ….decisamente meglio la Balivo ….

  4. Leonardo Palma ha detto:

    Nuovi palinsesti Rai 1 stagione 2020/2021
    Unomattina con Isoardi e Frittella
    Storie Italiane con Monica Giandotti
    Eleonora Daniele la piazzerei al Sabato pomeriggio

  5. Roberto ha detto:

    Sinceramente non si sente la sua mancanza

  6. Sabato ha detto:

    Io non la conosco bene, ma l’ho vista l’altra sera ad Affari Tuoi e l’ho trovata impalpabile: Carlo sceglie sempre “dame” e “cavalieri” con la battuta pronta, che non si limitino ad aprire i pacchi chiamati dalla coppia di concorrenti, ma che diano un contributo comico al programma e che partecipino attivamente al gioco… La Isoardi invece è stata trasparente! 🤔 Forse ha bisogno di stimoli più forti per rendere al massimo! Le auguro di ottenere una conduzione interessante, non appena la situazione sanitaria lo consentirà!

  7. Alextv ha detto:

    Di nuovo nel “porto sicuro” Unomattina