Crea sito

“È TUTTO IN ALTO MARE”: ELISA ISOARDI E IL RITORNO IN TELEVISIONE

Elisa Isoardi, reduce da un autunno che l’ha vista tra le protagoniste indiscusse di Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro, ora si dedica a se stessa e ai tanti fan attraverso Instagram, tra video, foto e dirette. E il ritorno in tv?

Vista la situazione sanitaria, è ancora tutto in alto mare. Dobbiamo aspettare e vedere come vanno le cose.

Così la brava e bella conduttrice risponde dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dove torna a parlare dell’esperienza nello show di Milly Carlucci dove è arrivata in finale, pur tra mille traversie fisiche, sue e del partner di ballo.

Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere.

Saltata quindi, almeno per ora, la conduzione del revival di Check-Up, lo storico programma di medicina e salute nel mattino festivo di Rai1, Elisa Isoardi cosa vorrebbe condurre? Ecco il suo sogno.

Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il “totale” della mia storia. Sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via.

Potrebbe essere un contenitore, le chiede la giornalista.

Perché no? Certo, le idee sono tante, immagino una trasmissione che possa racchiudere tutte queste bellissime sfumature.