ECCO I MAGNIFICI 6 DELLA RAI: DA MARA VENIER A MILLY CARLUCCI PASSANDO PER AMADEUS
Ripartire in modo deciso e vigoroso. L’Italia cerca di rialzare la testa dopo la crisi economica senza precedenti causata dalla pandemia e con lei anche la Rai, la più grande industria di intrattenimento, informazione e cultura del Paese.
La richiesta degli investitori a Rai Pubblicità è forte e chiara: riaccendere il grande motore della Rai puntando ancor più di prima nelle fasce strategiche sui volti più popolari, amati, credibili e rassicuranti. Il pubblico vuole loro, i pubblicitari vogliono loro.
E’ toccato a Carlo Conti, uno dei cosiddetti “magnifici 6”, rialzare il sipario dei grandi show della Rai con il suo Top Dieci. Secondo i bene informati Dagospia e Panorama, gli altri nomi maggiormente richiesti da Rai Pubblicità sono Mara Venier, Milly Carlucci, Antonella Clerici (che riaccenderà il mezzogiorno di Rai1), Amadeus e Fabio Fazio.
Coletta ci farebbe dimenticare le delusioni di certe scelte del daytime se in pt ….sapesse valorizzare Fazio con uno show adatto a lui ma adeguato alla rete ….
La Clerici sarà una grande delusione.Vedremo tra un anno.
BubinoBlog come sempre con notizie non verificate, chiedo perdono!
Professionisti indiscussi della tv pubblica al pari dei loro dirimpettai De Filippi Bonolis Scotti D’Urso e Palombelli
Lista assolutamente fake perché mancano tanti nomi impattanti che fanno guadagnare alla RAI parecchi soldini.
ora se accorgono?? 🤣
I conduttori, quelliiii veriiiii!
Gente del mestiere. Che ha fatto la gavetta. Non gente improvvisata.
Mancano Beppone e Serenona
Giustamente