Crea sito

ELISA ISOARDI: BALLANDO CON LE STELLE È IL MIO NUOVO INIZIO

Archiviata l’esperienza con “La Prova del Cuoco”, lo storico programma del mezzogiorno chiuso per ascolti ormai troppo bassi, Elisa Isoardi sarà una delle 13 concorrenti di Ballando con le Stelle, al via sabato 12 settembre su Rai1.

Elisa annuncia la sua partecipazione nei social.

Manca poco più di un mese! Ragazzi, sono pronta? Siamo pronti? No, non ancora. Ci saranno le prove. Comunque grazie Milly per avere creduto in me. Mi raccomando, scegli un ballerino molto, molto, molto paziente. Mi avete già vista ballare e non sono proprio coordinatissima, però ci credo. Questa sarà una grande prova per me, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma soprattutto mentale e di disciplina.

3 Risposte

  1. Tikon ha detto:

    Di miracolate ne è pieno il mondo. Nel suo caso ha subito tante accuse per essere stata la fidanzata di Salvini. Lei lavorava in Rai già da molto prima della sua relazione con il leader della Lega. Inoltre questo fidanzamento non le ha giocato e sappiamo benissimo che la PDC l’avrebbe condotta ugualmente dopo la Clerici. L’unica cosa che non capisco è come mai all’inizio era più spontanea e solare mentre ora molto più impostata e fredda. Spero comunque che avrà la sua occasione. S i giochi bene la chance di Ballando. E basta vivere all’ombra della Clerici visto che non mi sembra giovi a nessuno.

  2. giu ha detto:

    ti seguirò con l’affetto di sempre sperando che Ballando ti faccia ancora di più conoscere per la donna fantastica che sei. Forza Ely!

  3. Ital ha detto:

    Personaggio tv molto sopravvalutato ….
    Vediamo se la partecipazione a Ballando …riuscirà a scaldarla un po’ ….e a regalarle quella empatia che le manca …