Crea sito

ELISA ISOARDI: BALLANDO MI HA CAMBIATA, A GENNAIO TORNO A CONDURRE SU RAI1

Elisa Isoardi è rinata con Ballando con le Stelle, lo dicono tutti. “Mi guardo allo specchio mentre danzo e non mi riconosco. Questo show mi ha cambiata”. E a gennaio torna a condurre un programma su Rai1.

Elisa parla del rapporto con il suo maestro Raimondo Todaro dalle pagine di Gente che le dedica la copertina. “Tra noi c’è limpida complicità, stima e ci vogliamo bene: vogliamo l’uno il bene dell’altro”.

Ballando è una scuola, non solo di danza ma anche di vita, prosegue la Isoardi: “Prima di iniziare questa esperienza ero più ruvida, diffidente, giocavo sempre in difesa.” Sensuale e sexy sono i commenti più ricorrenti del pubblico ma Elisa come si sente? “Non mi sono mai sentita sexy, c’è voluta la pazienza di Raimondo per farmi ammorbidire”.

A gennaio Elisa Isoardi tornerà alla conduzione. Parliamo di Check-Up, lo storico talk di medicina e salute di Raiuno nato nel 1977 e la cui ultima edizione risale al 2002. “Sono felice! E’ un ambito che mi interessa e oggi più che mai è utile a tutti”.