Crea sito

ELISA ISOARDI: CONDURRE MATTINO 5 WEEKEND? SPERO CHE L’ESPERIENZA CON MEDIASET PROSEGUA…

Elisa Isoardi non è di passaggio a Mediaset, vuole rimanere. La Rai è il passato, il presente è Canale 5 e forse il futuro. Da lunedì la vedremo all’Isola dei Famosi, un’esperienza che vuole farla conoscere al pubblico della tv privata dopo quasi un ventennio di presenza ininterrotta a Viale Mazzini.

“Ho lavorato in Rai 18 anni, mi ha formata e forgiata. Mi ha aiutata a crescere, le sarò sempre grata”, così Elisa Isoardi dalle pagine del settimanale Oggi dove sottolinea che non ci sono stati divorzi o rotture. “Avevo voglio di novità. Mi hanno proposto l’Isola e mi è parsa un’opportunità unica”. E poi?

La giornalista le chiede se condurrà Mattino 5 Weekend. Elisa Isoardi risponde che “Mediaset si sta dimostrando una bellissima scoperta. Di quello che farò dopo l’Isola non vorrei parlare perché non ho certezze. Certo, anch’io spero che la nuova esperienza prosegua e che magari ci si riveda su un loro canale”.

E sul fronte Rai? La Isoardi è stata tra le protagoniste di Ballando con le Stelle. “Dopo Ballando ci sono state delle belle proposte, non solo da parte della Rai e quindi ho accettato quella che mi entusiasmava di più. In Rai alla fine non ci sono stati i presupposti per fare qualcosa insieme ma non parlerei di divorzio”.