Crea sito

ELISA ISOARDI E LO SPECIALE GRAZIE A MILLY CARLUCCI PRIMA DI PARTIRE PER L’ISOLA DEI FAMOSI

Da Ballando con le Stelle all’Isola dei Famosi è un attimo. Elisa Isoardi lascia Rai1 e passa a Canale 5, per ora come concorrente del reality di Ilary Blasi e poi si vedrà. Prima di partire, ecco le parole della Isoardi su Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta nell’ultima edizione del suo show, dove è stata tra le indiscusse protagoniste.

Prima di sbarcare in Honduras e aprire un nuovo capitolo della sua vita professionale, Elisa Isoardi ringrazia di cuore Milly Carlucci per la splendida esperienza a Ballando con le Stelle. “Milly riesce a farti sentire una principessa anche se sei il brutto anatroccolo. È una donna eccezionale e ti fa sentire immersa in un mondo magico”.

E sul presunto flirt con Raimondo Todaro? “Fa parte di un’esegesi perfetta, sono interpretazioni, il ballo è interpretazioni”. Implicazioni sentimentali? “Sono circoscritte al minuto e mezzo dell’esibizione”. Todaro a novembre disse: “È tutta verità e tutta interpretazione. La chimica c’è e le nostre sfortune ci hanno unito ancor di più”.

Nella conferenza stampa del Cantante Mascherato per smentire l’esclusione della Isoardi dalla giuria a favore della Balivo, la Carlucci disse: “Le voglio bene, la stimo molto. È una presenza magica sul palcoscenico. Non è mai stata un’ipotesi la sua presenza in giuria. In futuro, spero di poter scrivere un programma su misura per lei”.

Se la Rai è stata la scuola che l’ha formata, cresciuta e lanciata, Mediaset “è arrivata al momento giusto, ho voglia di fare e di cambiare. Ma senza ruggini, ho buoni rapporti con tutti”. E all’Isola dei Famosi? “Sono una che si adatta, sono nata in montagna a 1.280 metri, sono una wild. Parto con il cuore pieno di Elisa e di vita”.

E dopo l’Isola? Elisa Isoardi svela le sue idee dalle pagine di Chi. “La tv che mi piace è quella che ho fatto fino ad ora, una tv che parla di tanti argomenti, una tv curiosa, gentile e anche brillante”. Per ora l’attende l’Honduras e tanti vip con cui dovrà convivere. Ci sono già belle parole, ricambiate, per il visconte Guglielmotti.