Crea sito

ELISA ISOARDI E QUEL PROGRAMMA TUTTO SUO TRA CANALE 5 E RETE 4. MA PRIMA L’ISOLA DEI FAMOSI

Elisa Isoardi è stata confermata nel cast dell’Isola dei Famosi, al via da metà marzo su Canale 5, da molte fonti, non ultimo oggi da Gabriele Parpiglia. Lo sbarco in Honduras non dovrebbe essere uno sbarco tra i tanti ma un vero ingresso negli artisti del Biscione.

Dopo la partecipazione nel 2000 a Miss Italia, Elisa Isoardi ha debutto in televisione, su Rai1, come inviata di “Guarda che Luna” e conduttrice de “L’Italia che Vai”. Da lì un sodalizio con la Rai, fino all’apice con “La Prova del Cuoco”, il mezzogiorno della prima rete.

Nell’autunno la Isoardi è stata fortemente voluta da Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”. Tra infortuni e gossip con Raimondo Todaro, è stata tra le protagoniste del sabato sera autunnale. Poi varie ospitate nei talk di Rai1, e ora si aprono le porte di Mediaset.

A Cologno Monzese gira voce che si tratterebbe di un pacchetto che comprenderebbe anche alla conduzione di un programma tv, come accaduto per Simona Ventura che ottenne la guida di “Selfie” dopo lo sbarco in Honduras. Il settimanale Oggi aveva accennato l’ipotesi di una presenza nel mattino del weekend di Canale 5, Dagospia aggiunge anche un’altra ipotesi che vedrebbe sul tavolo una trasmissione in onda su Rete 4.

Di cosa si tratterà? C’è chi ipotizza un programma di medicina e salute, sullo stile di “Check Up”, lo storico talk che doveva tornare su Rai1 proprio con la conduzione di Elisa. O un ritorno alla cucina, magari nel mezzogiorno di Rete 4? Chissà…!