Crea sito

ELISA ISOARDI: FELICE DI PRENDERMI CURA DI RAIMONDO, SABATO SERA CI PRENDEREMO PER MANO

Elisa Isoardi ha patito molto la settimana senza Raimondo Todaro, ricoverato d’urgenza per appendicite. Ora è tornato a Ballando con le Stelle, pur ancora affaticato dai postumi dell’operazione, e domani sera scenderà in pista.

La Isoardi ha scritto un messaggio a Eleonora Daniele che è stato letto durante la diretta di “Storie Italiane” che vedeva collegato in video proprio Raimondo, commosso all’ascolto delle bellissime parole.

Cara Eleonora, sono contenta di “prendermi cura” di Raimondo perché si fa così in famiglia. Quando uno non può, ci pensa l’altro. Lo scorso sabato ho ballato da sola ma per la coppia, sabato sera finalmente ci prenderemo per mano. Non sarà un semplice ballo, sarà un racconto che parla di attenzione, di aiuto, di protezione e soprattutto gentilezza, sentimenti fondamentali della vita, sentimenti che ho riscoperto grazie a Ballando con le Stelle, grazie a Milly. Grazie soprattutto a Raimondo che mi hai preso per mano dalla prima puntata e ti sei fidato. Sei un ragazzo che merita ed un grande papà. Lo sai. Faremo tutto il possibile. Eleonora, ti voglio bene.

Un rapporto molto forte e intenso tra la popolare conduttrice e il bravo ballerino, un sentimento pulito che trasmette tanto al pubblico. Ballando con le Stelle non è solo uno show, un talent con i vip ma una scuola di vita, quella di Milly Carlucci. Una bella scuola di vita.

1 Risposta

  1. Alex Paris ha detto:

    Bellissime parole