Crea sito

ELISA ISOARDI: NEI PROSSIMI GIORNI INCONTRO IL DIRETTORE DI RAI1… PRESTO CI SARÀ QUALCOSA DA FARE!

Elisa Isoardi è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Prima con Ballando con le Stelle, dove è arrivata in finale ed è stata tra le protagoniste indiscusse dello show di Milly Carlucci. Ora le ospitate a Canale 5 hanno scatenato i social: Elisa lascia la Rai?

Dopo la visita a Striscia la Notizia e l’intervista a Verissimo, ospite per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin, la Isoardi dalle pagine di Nuovo Tv ci tiene a sottolineare un punto.

Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai1 nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato.

Il programma di medicina e salute, andato in onda su Rai1 dal 1977 al 2002, doveva tornare con la Isoardi ma, pur annunciato alla presentazione dei palinsesti, non rivedrà la luce.

Pettegolezzi avevano riferito, che al mancato podio di Ballando, ci fosse stato un forte malumore, tra porte sbattute e medaglie lanciate per terra e calpestate. Notizie prive di fondamento.

Non ho sbattuto le porte. Non l’ho fatto. Di Ballando ho preso solo il bello.

C’è chi, come Tvblog, ha riferito di un presunto ballottaggio tra Elisa Isoardi e Caterina Balivo per il ruolo di giurata al Cantante Mascherato, ballottaggio vinto da quest’ultima. E Raimondo Todaro?

Siamo solo amici e non c’è mai stato nulla tra di noi.

Feeling in pista ma era e rimane un’amicizia. Nel frattempo, Todaro è impegnato per il secondo anno come coreografo del Cantante Mascherato e c’è chi vorrebbe la Isoardi all’Isola dei Famosi o al prossimo GF Vip.

6 Risposte

  1. Emilio la Rosa ha detto:

    Al sabato al posto del flop liorni

  2. Ital ha detto:

    Da Mattino 5 weekend a Check up ….una carriera che cresce ….

  3. Leonardo Palma ha detto:

    E’ vero, perche’ no? Oppure con Alessandro Greco!!

  4. Davide ha detto:

    Io dico che la vedrei bene in un programma con Pippo Baudo

  5. Arci ha detto:

    Nooo Elisa, ritornata in due giorni da idolo dei colognini a volto flop

  6. Leonardo Palma ha detto:

    Quindi niente Mediaset? Meglio cosi’!!
    Secondo me le daranno un programma estivo!!